© 2019 AiTeam. All Rights Reserved.  |  Created by SKETCHENCY

  • Facebook
  • LinkedIn - Black Circle
  • LinkedIn - Black Circle
Brochure 2020.jpg
LA DIREZIONE DI CANTIERE
ESPERIENZE E BEST PRACTICES

Il corso affronta le varie tematiche connesse alle attività di gestione dei cantieri, sia edili che infrastrutturali, nell’ambito di commesse medio-piccole per lavori in proprio o in appalto, sia pubblici che privati.

Partendo dalle teorie di Project Management, che vengono solo accennate, e seguendo il percorso in cui si sviluppano le commesse ed i cantieri, il corso - con approccio estremamente pratico - affronta le principali problematiche ed illustra, con esempi concreti di applicazioni sul campo, soluzioni efficaci e percorribili a seconda dei vari contesti .

Programma 2020.jpg

“LA DIREZIONE DI CANTIERE” è un corso incentrato “sul come fare il cantiere”,  dove non si parla di normativa, di Project Management o di pura organizzazione del cantiere, ma dove, basandoci sui nostri anni di esperienza, abbiamo condensato le cosiddette “best practices” necessarie ed indispensabili alla soluzione di ogni problematica operativa e strategica per il raggiungimento del risultato di commessa.

Tutto il percorso formativo è il risultato della nostra esperienza, di Direttori Tecnici di Cantiere, maturata sul campo, in quasi 30 anni, alla direzione di  oltre 20 cantieri.