© 2019 AiTeam. All Rights Reserved.  |  Created by SKETCHENCY

  • Facebook
  • LinkedIn - Black Circle
  • LinkedIn - Black Circle

TEMPORARY

Il Temporary Project Manager , figura già diffusa da tempo nel mondo anglosassone, è normalmente impiegato per periodi dai 3 ai 6 mesi, per aiutare le Imprese che si trovano in fase di riorganizzazione, in fase di ridefinizione delle strategie oppure per colmare dei vuoti organizzativi critici, come per esempio il dover affrontare in fretta nuove commesse appena acquisite oppure gestire la chiusura di commesse già eseguite senza dover affrontare nuove assunzioni che, dopo il periodo critico, sarebbero inutili ed improduttive per l' Impresa.

Una Impresa di costruzioni quindi può scegliere la via del management temporaneo quando il ruolo da coprire non è permanente oppure perché non è stato possibile trovare un manager permanente idoneo nei tempi richiesti.

Questo modello assicura Professionalità di alto livello a costi molto competitivi.

Il Temporary Project Manager che Vi offriamo ha i seguenti importanti vantaggi:

Rapidità: siamo disponibili ad iniziare l’attività nel giro di qualche giorno, con il minimo di formalità per il nostro ingaggio e per la successiva uscita di scena.

Esperienza : mettiamo a disposizione tutta la nostra esperienza ; i nostri curriculum Vi consentiranno la scelta più appropriata per la Vostra esigenza del momento.

Risultati :  Siamo abituati ad essere valutati sulla base dei risultati e perciò sappiamo focalizzarci sulla riuscita dei progetti affidatici. Le nostre referenze ed i nostri risultati contano veramente tanto per soddisfare le Vostre esigenze.

Trasferimento di conoscenze : sulla base della nostra specifica esperienza, in particolare nella fase di avvio della commessa, possiamo trasferire importanti competenze alla Vostra organizzazione, contatti ed esperienze, che saranno utilizzati a lungo anche dopo la nostra partenza.

Obiettività : venendo ingaggiati direttamente dalla Proprietà saremo sensibili alla Vostra cultura aziendale, mentre non ci sentiremo condizionati dalla politica interna, dai conflitti di personalità o dai protocolli.

Focalizzazione : affidateci importanti progetti ed obiettivi mirati, e misurateci di conseguenza sull'ottenimento dei risultati attesi.

Implicazione : siamo consulenti strategici della Direzione ed al contempo, ci rimbocchiamo le maniche ed implementiamo direttamente la strategia e l’operatività.

Convenienza : aiutiamo a risolvere i periodi critici aziendali senza dover costringere l’Impresa ad effettuare nuove assunzioni che potrebbero risultare superflue una volta terminata l'attività.