top of page

WEBINAR - COME GESTIRE LA RIPARTENZA DEI CANTIERI

Aggiornamento: 11 mag 2020

Giovedì 23 aprile 2020

Webinar organizzato in collaborazione con Team System Construction


Noi di AiTeam abbiamo parlato di controllo costi in cantiere e di come prepararsi alla ripresa!

Il 4 maggio è la data della ripartenza per il settore delle costruzioni: si torna in cantiere dopo il lockdown da Coronavirus delle ultime settimane.

La riapertura post Covid-19 vedrà inevitabilmente nuove voci di costi per le imprese edili, nuovi oneri per la sicurezza e maggiori spese generali, inoltre il blocco temporaneo delle attività e le nuove norme di sicurezza imporrano di rivedere le tempistiche dei lavori che subiranno ritardi e rallentamenti.

Per far fronte a questa situazione, ogni imprenditore deve conoscere i suoi costi in tempo reale, deve avere indicatori immediati e tempestivi per rispondere velocemente al mercato e decidere eventuali cambiamenti di rotta.

Oggi in mancanza di regole chiare ed in continua evoluzione bisogna essere “pronti”, dinamici e agili nella gestione, per questo è necessario efficientare e digitalizzare i propri sistemi aziendali.



Di questo, insieme a Massimo Sarti co-founder di Agile Talks , Stefano Amista e Valeria Aloise, ne abbiamo parlato nel webinar organizzato da Team System Construction su “Come gestire la ripartenza dei cantieri”.


Ecco il link per leggere l'articolo :


Ecco il link per vedere il webinar :

Cliccate e ...seguiteci !





bottom of page